rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Arnaldo Franzini: «Dipende tutto da noi». Il tecnico parla anche del suo futuro

Il tecnico evidenzia l'ottimo stato di forma della squadra: «A salvezza ottenuto giochiamo con la mente libera e siamo capaci di fare male a chiunque». Sabato al Garilli arriva la Carrarese: Abbate out, a centrocampo Bertoli o Cazzamalli al posto di Matteassi

Il discorso poi si sposta inevitabilmente sulla prossima stagione e sulle prime manovre di mercato con Franzini al quale, a salvezza ottenuta, si rinnova automaticamente il contratto per l’anno successivo. «Non fatemi queste domande - dice ridendo - io al Piacenza sto benissimo, c’è perfetta sintonia con la società e non c’è la fretta o la necessità di parlare del mio contratto. Una chiamata dalla Serie B? Nella mia vita sono sempre andato dove ho voluto scegliendo in base ai miei parametri e senza badare a certe cose». E’ pensabile un Piacenza senza Taugourdeau? «Del mercato se ne occupa la società, chiaro che ci siano molti club a cui interessa: solamente un matto non prenderebbe Taugourdeau in quel ruolo».

Probabile formazione Piacenza - Pelizzoli; Sciacca, Silva, Pergreffi; Di Cecco, Cazzamalli, Taugourdeau, Saber, Dossena; Nobile, Romero. Indisponibili: Abbate. Squalificati: nessuno.

Leggi qui il programma e la classifica della 30a giornata di Lega Pro A

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Arnaldo Franzini: «Dipende tutto da noi». Il tecnico parla anche del suo futuro

SportPiacenza è in caricamento