menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento della presentazione della campagna abbonamenti 2018-2019

Un momento della presentazione della campagna abbonamenti 2018-2019

Piacenza - Campagna abbonamenti: prelazione dall' 11 al 27 luglio, dal 1 agosto vendita libera. I prezzi

Numerose agevolazioni nella stagione che porta al Centenario del club. Prezzi uguali alla passata stagione ma con molte possibilità di sconti a partire dall'opzione "Porta un amico biancorosso". Settore Distinti a partire da 90-100 euro

Il Piacenza si tuffa a capofitto nella stagione 2018/2019, quella che culminerà con i festeggiamenti del Centenario del club biancorosso e di carne al fuoco ce n’è davvero tanta. «Una marea di iniziative e di eventi collaterali ci accompagneranno nei prossimi mesi» - sono le parole del Dg Marco Scianò che ha fatto gli onori di casa alla presentazione della campagna abbonamenti - «a partire dai Piace Point, per proseguire con l’album biancorosso delle figurine a novembre e la nuova maglia celebrativa del Centenario il prossimo gennaio» ha proseguito il responsabile dell’ufficio Marketing, Francesco Fiorani.
Il primo appuntamento sono però gli abbonamenti, alla presentazione c’erano anche il vicepresidente esecutivo Roberto Pighi, il padrone di casa Raffaele Fratto (responsabile Eataly Piacenza), Pamela Febbrili (responsabile commerciale di MPM) e Stefano Macrì (responsabile Cover Store di via XX Settembre). Ma andiamo subito con i prezzi, che poi sono quelli che interessano di più ai tifosi: numerose le iniziative di sconto e prezzi bloccati sulla falsariga della passata stagione. Tra le tante agevolazione anche “amico biancorosso” che porta a sconti sulla tessera per vecchi e nuovi abbonati.

MODALITA’ DI ABBONAMENTO
Sono previste due fasi: si parte da chi era già abbonato nella stagione 2017/2018, questi avranno il diritto di prelazione che potrà essere esercitato dall’11 al 27 luglio. Per i nuovi abbonati sarà possibile sottoscrivere le tessere a partire dal 1 agosto. Importante: per fare l’abbonamento non è più necessaria la Tessera del Tifoso. Dove: il diritto di prelazione e la sottoscrizione dell’abbonamento è possibile farla nella sede del Piacenza Calcio dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30, venerdì dalle 9 alle 19. E’ prevista un’apertura straordinaria per i primi 2 giorni di campagna abbonamenti in biglietteria dalle 19 alle 21.30.

PREZZI STANDARD

Settore unico Distinti-Rettilineo: Intero 120 euro (prelazione vecchi abbonati 100 euro).

Tribuna Laterale Libera: Intero 170 euro, Ridotto 150 euro (prelazione vecchi abbonati 160 euro e 140 euro ridotto).

Tribuna Laterale Numerata: Intero 220 euro, Ridotto 190 euro (prelazione vecchi abbonati 200 euro, ridotto 180 euro).

Tribuna Centrale: Intero 350 euro, Ridotto 330 euro (prelazione vecchi abbonati 320 euro).

Studenti superiori e universitari: Settore unico Distinti-Rettilineo prezzo fisso 50 euro.

Under 14 (14 anni non ancora compiuti): 10 euro in tutti i settori

Ridotti - Donne, Under 18 (18 anni non ancora compiuti), over 65 (65 anni compiuti). Previste riduzioni per gli invalidi.

Occorre presentarsi con un documento in corso di validità e per la prelazione con il vecchio abbonamenti 2017/2018.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento