rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Calciomercato quasi chiuso: davanti c'è Claudio Morra, scommessa in cerca di rilancio

Conferme nell'undici titolare, giovani di prospettiva, due plusvalenze e giocatori da rilanciare. Il mercato dei biancorossi è praticamente chiuso: si tratta a sinistra per Capoferri e poi si cerca un altro under da inserire nel pacchetto dei difensori centrali

Non si riparte perciò da zero ma è innegabile che le scommesse siano numerose, a partite da quella di Claudio Morra, centravanti non più di primo pelo che è chiamato a rilanciarsi in una categoria che comunque conosce molto bene (100 presenze in B e 80 in C). Nella stagione 2018/2019 con la Pro Vercelli andò in doppia cifra (12 reti) ma negli ultimi due anni presenze in campo e gol si contano sulle dita.
Non sarà facile riprendere il discorso interrotto a maggio nel primo giro di playoff, tanto più in un girone competitivo come quello in cui il Piacenza è stato inserito, tuttavia l’orizzonte rimane comunque l’accesso alla griglia playoff e da oggi Scalise ha una fisionomia di squadra piuttosto definita.
Nell’affare che ha portato Dubickas al Pordenone c’è poi da considerare l’arrivo del centrocampista classe 2000, Mihael Onisa, in prestito ma con diritto di riscatto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Calciomercato quasi chiuso: davanti c'è Claudio Morra, scommessa in cerca di rilancio

SportPiacenza è in caricamento