rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Calciomercato chiuso, si ferma Rizza. Morra sulla via del recupero ma sabato non ci sarà

Il giovane esterno sinistro ha accusato un problema all'articolazione della gamba: entità dell'infortunio e tempi di recupero sono da stabilire. L'attaccante salterà l'esordio ma rientrerà dalla prossima settimana. Fumata nera su Cicconi e Kragl, non arriveranno

banner rmcSaranno senza colpi le ultime ore del calciomercato del Piacenza che di fatto ha concluso con l’arrivo del terzino sinistro Capoferri (contratto fino al 2025) tutte le operazioni messe in cantiere lungo l’estate.
Il direttore sportivo Scianò ovviamente rimarrà attento agli sviluppi, perché nell’ultimo giorno (chiude il 1 settembre alle 20) si possono sempre aprire scenari improvvisi e inaspettati, tuttavia non dovrebbe accadere nulla di particolare. E’ vero del tentativo per l’esterno Cicconi dell’Entella e del centrocampista Kragl, entrambi offerti ai biancorossi, ma alla fine non ci sono stati margini di manovra e quindi questi ultimi affari sono saltati.
In uscita c’è Max Rossi, centrocampista arrivato lo scorso inverno e che non ha mai sfondato nel Piacenza, il giocatore aspetta una chiamata dalla Serie C, se non arriverà si svincolerà e andrà in Serie D al Lentigione.

Dal campo, però, non arrivano notizie bellissime. L’esterno sinistro Rizza durante un allenamento ha accusato un problema all’articolazione della gamba, serviranno esami più approfonditi per valutare l’importanza dell’infortunio, ma senz’altro rimarrà fermo ai box per alcune settimane. Sulla via del recupero, invece, l’attaccante Morra che sabato scorso, durante l’amichevole contro l’Entella, era uscito anzitempo dopo 40’ a causa di un problema muscolare. Non sarà disponibile per l’esordio di sabato a Crema ma dovrebbe rientrare già a partire dalla prossima settimana.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Calciomercato chiuso, si ferma Rizza. Morra sulla via del recupero ma sabato non ci sarà

SportPiacenza è in caricamento