Giovedì, 18 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Per il Piacenza un nuovo test, domenica a Lodi i biancorossi affrontano il Fanfulla

Appuntamento alle 18 per l'allenamento congiunto che vedrà Maccarone senza gli infortunati Kernezo e Castro

Dopo la prima uscita della nuova stagione contro il Nibbiano&Valtidone, il Piacenza calcio replica e sosterrà un allenamento congiunto con il Fanfulla. Appuntamento allo stadio Dossenina di Lodi domenica 13 agosto alle 18: Maccarone avrà l’opportunità di capire se i suoi ragazzi sono riusciti a compiere un passo in avanti dopo il 2-1 subito in rimonta nei minuti finali per mano del Nibbiano&Valtidone.

A un mese dall’avvio del campionato, che inizierà il 10 settembre, lo staff procede con carichi di lavoro piuttosto pesanti, prevedendo in molte giornate anche doppi allenamenti. Ovvio che le gambe in questo momento non possano rispondere al massimo, sarebbe strano e sbagliato il contrario, ma quella con il Fanfulla sarà comunque l’occasione per mostrare sul campo le richieste e i dettami del nuovo allenatore.

In casa Piacenza quasi tutti i giocatori saranno a disposizione: unici assenti Kernezo, che sta recuperando da un infortunio a un ginocchio, e Castro, reduce da un problema agli addominali che negli ultimi giorni lo ha costretto a rallentare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Piacenza un nuovo test, domenica a Lodi i biancorossi affrontano il Fanfulla
SportPiacenza è in caricamento