rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Piacenza Calcio

Piacenza Calcio e Gabetti: viaggio nell'agenzia immobiliare sponsor dei biancorossi

Proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta dei partner e sponsor che affiancano il Piacenza Calcio in questa stagione 2022/2023. Tra i principali c'è l’immobiliare Gabetti, marchio in franchising guidato da Stefano Biaggi nelle due agenzie di Piacenza e Cremona

Proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta dei partner e sponsor che affiancano il Piacenza Calcio in questa stagione 2022/2023. Tra i principali c’è senza dubbio l’immobiliare Gabetti, marchio in franchising guidato da Stefano Biaggi nelle due agenzie di Piacenza e Cremona, che occupa oltre una decina di persone tra staff e professionisti.
Il punto forte di Gabetti sono senza dubbio i numerosi servizi offerti capaci di andare incontro a ogni esigenza del cliente, servizi aggiuntivi in grado di fare la differenza.
«La nostra vicinanza al Piacenza Calcio non nasce tanto da una mia passione sportiva - spiega Biaggi -, piuttosto dalla voglia di sostenere la squadra sportiva della città. La volontà è sempre stata quella di sostenere lo sport cittadino e per questo motivo, da qualche anno, ci affianchiamo al club biancorosso mentre a Cremona siamo vicini al basket».

Stefano Biaggi poi traccia un bilancio dell’ultimo periodo nel settore immobiliare. «Devo dire che in realtà sono stati due anni al di sopra delle aspettative nonostante la Pandemia, le famiglie proprio a causa delle restrizioni prima e dello smart working poi hanno riscoperto l’importanza della qualità abitativa. Un conto è vivere la propria casa 3 o 4 ore al giorno, un conto è tutta la giornata. Sono emerse esigenze diverse, come ad esempio la necessità per molti di avere anche un giardino»

Per quanta riguarda il 2023, invece, il titolare delle agenzie Gabetti di Piacenza e Cremona individua altri possibili cambiamenti. «Credo che sarà un buon anno, ma contraddistinto da una maggior attenzione alla spesa da parte delle famiglie. Ci sarà più cautela nell’acquisto perché la disponibilità economica è più bassa, tutti stanno attenti e il cliente cerca la casa al giusto prezzo perché il pericolo è quello di spendere soldi che non si hanno; per questo parlo di maggior cautela nel mercato immobiliare. Allo stesso tempo i dati sono positivi, le richieste di mutui sono in crescita come quelle di immobili, il problema per il cliente diventa capire se ce la si può permettere».

Il punto forte dell’agenzia Gabetti di Piacenza rimangono i servizi aggiuntivi. «Siamo in grado di soddisfare le richieste del cliente a trecentosessanta gradi, con professionisti che curano ogni aspetto a partire dal terreno per arrivare fino al mattone. Tutto ciò nasce dalla sempre più crescente esigenza del cliente di avere a portata di mano tutto, se entri nella nostra agenzia trovi fisicamente professionisti che ti possono assistere in qualunque situazione».
Tra i servizi aggiuntivi che si possono trovare da Gabetti Piacenza/Cremona c’è l’ufficio tecnico, studio progettazione, impresa edile per ristrutturazione e superbonus, mediatore creditizio, amministratore di condominio, interior designer, avvocato specializzato in Real Estate, utenze e molto altro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza Calcio e Gabetti: viaggio nell'agenzia immobiliare sponsor dei biancorossi

SportPiacenza è in caricamento