rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza Calcio e Banca di Piacenza insieme anche nella prossima stagione 2021/2022

Le parti hanno espresso reciproca soddisfazione per aver dato continuità ad una partnership avviata lo scorso anno nell’ambito del progetto di rilancio della società sportiva.

Piacenza Calcio e Banca di Piacenza ancora insieme, come succede da molti anni. Nella giornata di oggi il club biancorosso e l’istituto di credito di via Mazzini hanno rinnovato il loro accordo anche per la stagione 2021/2022. A ufficializzarlo una nota stampa del Piacenza:

Quando si tratta di dare segni concreti di vicinanza al territorio la Banca di Piacenza c’è, sempre. Anche nello sport. L’Istituto di credito di via Mazzini ha, con questo spirito, rinnovato il rapporto di collaborazione con il Piacenza Calcio, di cui sarà partner organizzativo anche per la stagione sportiva 2021-2022. Le parti hanno espresso reciproca soddisfazione per aver dato continuità ad una partnership avviata lo scorso anno nell’ambito del progetto di rilancio della società sportiva. La convenzione è stata firmata da Roberto Pighi e dal dott. Marco Polenghi, rispettivamente presidente e vicepresidente del club biancorosso e, per la Banca, dal dott. Gianmarco Maiavacca della Segreteria del Comitato esecutivo.

Piacenza che, inoltre, ha provveduto a presentare l’iscrizione, il cui termine è stato prorogato al prossimo 5 luglio. Tra i  documenti obbligatori, il versamento della quota di ammissione (55mila euro) e una polizza fideiussoria del valore di 350mila euro

Il Piacenza Calcio 1919 rende noto che questa mattina, presso la sede della Lega Pro in Firenze, si è provveduto a consegnare l’intera documentazione necessaria per l’iscrizione dei biancorossi al prossimo campionato di Serie C 2021/22.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza Calcio e Banca di Piacenza insieme anche nella prossima stagione 2021/2022

SportPiacenza è in caricamento