menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Piacenza torna alla carica per Romero. Barba al Pro? Difficile ma non impossibile

Il presidente Marco Gatti nelle prossime ore incontrerà nuovamente la Feralpi Salò e spera di chiudere per l'attaccante. Il Pro Piacenza ha chiesto Gianluca Barba, ma il Piacenza lo vuole tenere. Giovedì e venerdì allenamento sul sintetico di Podenzano

Piacenza alla finestra per quanto riguarda il mercato. La brusca frenata nell’affare Romero, con la Feralpi che ha chiesto un conguaglio economico che i biancorossi non hanno intenzione di pagare, non ha smorzato il lavoro del presidente Marco Gatti: in programma per oggi c’è un secondo incontro con il ds dei lombardi, Eugenio Olli, dove si spera di chiudere (positivamente) la trattativa per Niccolò Romero (piace al Mantova). Tutto fermo invece sul fronte Di Molfetta, qui sembra davvero difficile ottenere dal Prato - in corsa per la salvezza - l’esterno di proprietà del Milan.

Capitolo cessioni: è vero che il Pro Piacenza ha chiesto ai cugini di via Gorra Gianluca Barba, ma il Piacenza non è assolutamente intenzionato a privarsi del giocatore a meno che non sia lo stesso centrocampista a esprimere la volontà di essere ceduto. In questo caso Marco Gatti potrebbe prendere in considerazione la richiesta del giocatore, tuttavia - come detto - l’obiettivo è quello di rigenerarlo nella speranza di un girone di ritorno migliore rispetto a quello di andata.
Nella giornata di oggi (giovedì 12 gennaio) e venerdì 13 dicembre il Piacenza sosterrà le sedute di allenamento sul campo sintetico di Podenzano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento