rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - C'è l'attaccante: firma Andrea Razzitti

Fumata bianca per Andrea Razzitti, panzer d’area classe 1989 che nell’ultimo anno e mezzo a Catanzaro ha messo insieme 48 presenze e 15 reti: da questa mattina è ufficialmente un giocatore del Piacenza e sarà presente al raduno in programma...

Fumata bianca per Andrea Razzitti, panzer d’area classe 1989 che nell’ultimo anno e mezzo a Catanzaro ha messo insieme 48 presenze e 15 reti: da questa mattina è ufficialmente un giocatore del Piacenza e sarà presente al raduno in programma martedì mattina mentre nella giornata di oggi (visite mediche per tutti) il giocatore sarà presentato alla stampa.
Nato a Clusone, in provincia di Bergamo, Razzitti ha iniziato la sua carriera in Serie D con il Darfo Boario prima e l’Aurora Seriate poi, prima di passare a sorpresa in Serie B con il Brescia (8 presenze). Nelle ultime due stagioni ha giocato a Catanzaro e ora sbarca a Piacenza. Il club biancorosso infine ha confermato ufficialmente anche i due giovani Paolo Contini e Matteo Colombini.
Sembra infine definitivamente sfumato l'arrivo in biancorosso dell'attaccante David Speziale, al suo posto il Piacenza prenderà l'attaccante croato svincolato dal Torino Gabriel Debeljuh, classe 1996.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - C'è l'attaccante: firma Andrea Razzitti

SportPiacenza è in caricamento