Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - C'è l'attaccante: firma Andrea Razzitti

Fumata bianca per Andrea Razzitti, panzer d’area classe 1989 che nell’ultimo anno e mezzo a Catanzaro ha messo insieme 48 presenze e 15 reti: da questa mattina è ufficialmente un giocatore del Piacenza e sarà presente al raduno in programma...

Andrea Razzitti
Fumata bianca per Andrea Razzitti, panzer d’area classe 1989 che nell’ultimo anno e mezzo a Catanzaro ha messo insieme 48 presenze e 15 reti: da questa mattina è ufficialmente un giocatore del Piacenza e sarà presente al raduno in programma martedì mattina mentre nella giornata di oggi (visite mediche per tutti) il giocatore sarà presentato alla stampa.
Nato a Clusone, in provincia di Bergamo, Razzitti ha iniziato la sua carriera in Serie D con il Darfo Boario prima e l’Aurora Seriate poi, prima di passare a sorpresa in Serie B con il Brescia (8 presenze). Nelle ultime due stagioni ha giocato a Catanzaro e ora sbarca a Piacenza. Il club biancorosso infine ha confermato ufficialmente anche i due giovani Paolo Contini e Matteo Colombini.
Sembra infine definitivamente sfumato l'arrivo in biancorosso dell'attaccante David Speziale, al suo posto il Piacenza prenderà l'attaccante croato svincolato dal Torino Gabriel Debeljuh, classe 1996.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • LIVE Juventus U23-Piacenza 1-1: traversa di Oliveira

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento