menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - C'è un positivo nel gruppo squadra, la gara contro il Renate si giocherà alle 17.30

Cambia l'orario, inizialmente previsto alle 15, per permettere ulteriori accertamenti. Di Battista dimesso dall'Ospedale

AGGIORNAMENTO - Ufficiale: la partita contro il Renate si diputerà alle 17.30

Torna al Garilli il Piacenza che vuole e deve cercare di dare continuità alla bellissima prova di domenica scorsa a Lecco, un successo rotondo che ha regalato un po’ di serenità ai biancorossi soprattutto in chiave classifica. C’è però una brutta notizia, dal giro di tamponi di venerdì è emerso un nuovo positivo al Covid19 nel gruppo squadra, si necessitano quindi ulteriori approfondimenti ma la gara di domenica con il Renate subirà una variazione nel fischio d’inizio, non più le ore 15 ma probabilmente si giocherà nel tardo pomeriggio o in serata.

Nella mattinata di venerdì, invece è stato dimesso il responsabile dell’area tecnica Simone Di Battista che è tornato in quarantena nel suo appartamento, se il prossimo doppio tampone dovesse essere negativo allora potrebbe uscire dal confinamento e tornare insieme alla squadra. Lo stesso vale per il tecnico Manzo che è in attesa del tampone: se fosse negativo potrebbe andare almeno in tribuna domenica.

Il comunicato del Piacenza

Piacenza Calcio 1919 comunica che a seguito dei tamponi eseguiti sul gruppo squadra, un tesserato è risultato positivo al virus SARS-CoV-2.Il tesserato è in isolamento e sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo sanitario. Si informa inoltre che la partita di domani tra Piacenza Calcio 1919 e Renate potrebbe subire uno slittamento di orario.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento