menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Alessandro Lancellotti

Foto Alessandro Lancellotti

Piacenza - C'è lo zampino dell'ex Bachini sul rigore che Tosi ha parato a Paponi

Gli allenamenti riprendono martedì, sabato sera al Garilli l'anticipo contro il Modena. Nella 1a giornata vincono Triestina e Padova, male Cesena e FeralpiSalò. Il Vicenza non va oltre al pareggio

C’è lo zampino dell’ex biancorosso Bachini oggi all’Arzignano (al Piacenza da gennaio a giugno nella passata stagione) sul rigore che il portiere Tosi ha parato domenica a Paponi. «Devo ringraziare Bachini, che avendo giocato con Paponi, mi ha detto che avrebbe tirato centrale e quindi devo offrirgli un aperitivo» sono state le parole dell’estremo difensore dei veneti in sala stampa nel post gara.

Intanto oggi il Piacenza osserverà un giorno di riposo, la ripresa degli allenamenti è fissata martedì alle ore 16 nel campo antistante lo stadio - orario e campo sono fissi per tutta settimana - in vista dell’anticipo di sabato sera al Garilli (ore 20.30) contro il Modena che ha pareggiato con il Vicenza (0-0) nell’esordio di ieri.

Oltre al Piacenza, fermato 0-0 dall’Arzignano, esordio negativo anche per la FeralpiSalò sconfitta 4-1 dalla Reggiana e per il Cesena superato 4-1 dal Carpi. Bene Triestina e Padova, i friulani superano il Gubbio 2-1 e il Padova si sbarazza 1-3 della Virtus Verona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento