Giovedì, 28 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - C'è l'ok per l'arrivo di Milesi, Jacopo Silva saluta e va a Caserta. Pressing del Bari per Della Latta

Il difensore della Pro Vercelli atteso già nel pomeriggio, il capitano saluta tutti dopo il mancato rinnovo sul contratto in scadenza nel 2020 e va a Caserta. Il Bari vuole Della Latta, braccio di ferro con i biancorossi che non vogliono privarsi del mediano

Eclipse cross-2Fumata bianca per il difensore della Pro Vercelli, Luca Milesi, e addio definitivo per il capitano Jacopo Silva che lascia Piacenza alle soglie della sua 5a stagione in biancorosso. Prima gli arrivi: nelle ultime ore la dirigenza biancorossa ha trovato la quadratura per far arrivare Milesi, lo si era intuito fin da domenica scorsa quando il capitano della Pro Vercelli non era stato convocato, nella serata di ieri è arrivata la fumata bianca e secondo le ultime indiscrezioni - sebbene l’operazione non sia stata ufficializzata in via Gorra - dovrebbe sostenere oggi il primo allenamento agli ordini di Franzini.

Lascia, invece, Jacopo Silva e questo è il risultato del mancato accordo sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. Silva è stato svincolato in mattinata e ha fatto le valige con destinazione Casertana.
Tutta in divenire, infine, la situazione legata all’interessamento del Bari per Simone Della Latta. Il pressing dei pugliesi sul giocatore è fortissimo, il Piacenza non è intenzionato a privarsene a meno di un’offerta importante per il cartellino, al momento il Bari lavora ai fianchi e non sembra intenzionato a riconoscere un conguaglio economico. Partirà? Difficile dirlo, sicuramente un suo addio costringerebbe il Piacenza a tornare immediatamente sul mercato che chiude lunedì e questo potrebbe rivelarsi un problema perché al momento Matteassi non ha in mano un possibile sostituto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - C'è l'ok per l'arrivo di Milesi, Jacopo Silva saluta e va a Caserta. Pressing del Bari per Della Latta

SportPiacenza è in caricamento