rotate-mobile
Martedì, 9 Agosto 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Buona sgambata contro la Folgore. Matteassi in forte dubbio per Como. FOTO

I biancorossi hanno affrontato la formazione di Seconda Categoria sul campo di via Pavia. L'amichevole è terminata 9-0 per la squadra di Franzini che ha mescolato le carte in vista del big match di domenica contro i lariani

Buona sgambata per il Piacenza che sul campo Comunale di via Pavia ha affrontato oggi pomeriggio in amichevole la Folgore, storica società del quartiere Infrangibile che milita in Seconda Categoria. Unico assente per i biancorossi il capitano Luca Matteassi che ha accusato qualche problema fisico, tanto che la sua presenza in campo a Como domenica è in forte dubbio.
L’amichevole è terminata 9 a 0 per il Piacenza: nel primo tempo sono andati in rete Tulissi, Razzitti e Di Cecco. Nella ripresa gol di Romero, Segre, Nobile, Pozzebon, ancora Nobile e Bertoli.
Franzini ha mescolato le carte, nei primi 45 minuti hanno giocato (3-4-3) Pelizzoli in porta, difesa con Castellana, Silva e Pergreffi, a centrocampo Di Cecco e Dossena sugli esterni, Saber e Taugourdeau nel mezzo, davanti tridente con Franchi e Tulissi a supporto di Razzitti.
Nella ripresa spazio a Miori tra i pali, retroguardia con Sciacca, Abbate, Cazzamalli e Masullo, a centrocampo Segre, Bertoli e La Vigna, in attacco Nobile, Pozzebon e Romero.

Folgore - Piacenza 23/03/2017, amichevole

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Buona sgambata contro la Folgore. Matteassi in forte dubbio per Como. FOTO

SportPiacenza è in caricamento