rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Bruzzone e D'Iglio salutano, forse anche Maio. Vettorel polemico su Instagram

Corsa sul calciomercato, che chiude lunedì sera, per cercare di consegnare a Scazzola una rosa con una fisionomia più precisa. Intanto l'ex portiere sui social lancia una bordata: «In società certe persone dovrebbero fare un esame di coscienza». Maritato rimane

Riassumendo, le partenze da Natale a oggi sono state quelle di Siani, Villanova, Corradi, Heatley, Vettorel e Losa, a cui aggiungere quelle imminenti di Bruzzone, D’Iglio e probabilmente Maio, oltre alla cessione in prestito del giovane Siano. Quindi nove cessioni che potrebbero diventare dieci, a fronte di quattro arrivi: Cannistrà, Scorza, De Respinis e Suljic. Il saldo ha quindi ridotto l’organico di 5-6 unità, dal mercato però arriveranno almeno un portiere under e un difensore, dunque le uscite potrebbero non essere termine qui.
L’aspetto positivo è che il calciomercato invernale chiude lunedì 1 febbraio alle ore 20, dunque tra poco ci sarà un quadro più definito. Il Piacenza giocherà 6 partite a febbraio (due turni infrasettimanali), in palio ci sono 18 punti e ne vanno fatti ben più della metà per cercare di uscire dalla zona rossa.

Il post di Vettorel

"Finisce qui la mia avventura a Piacenza. Mi sento in dovere di ringraziare solamente i miei compagni di squadra per tutto quello che hanno saputo darmi sia dentro che fuori dal campo. Ho conosciuto delle persone fantastiche e sicuramente umili e concrete nel percorso fatto assieme. Il motivo per cui è stata fatta questa scelta credo che sia chiaro a tutti, non c’è motivo di dare spiegazioni o quant’altro, la situazione è chiara, e credo che certe persone all interno della società dovrebbero riguardarsi e farsi un bell’esame di coscienza personale, e pensare al bene anche altrui. Ma non sono di certo qui per far polemica perchè non ne ho bisogno ! Ringrazio inoltre tutti i tifosi che mi hanno sostenuto durante la mia permanenza a Piacenza, e a tutti i messaggi che mi sono arrivati in questi ultimi giorni ! Tiferò per i miei compagni a cui faccio un grosso in bocca al lupo per la stagione e per il loro proseguo della carriera! Io riparto più carico e motivato di prima, perché ció che comincia in discesa non può che aumentar la ripresa !".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Bruzzone e D'Iglio salutano, forse anche Maio. Vettorel polemico su Instagram

SportPiacenza è in caricamento