Piacenza Calcio

Piacenza - Bruzzone e D'Iglio salutano, forse anche Maio. Vettorel polemico su Instagram

Corsa sul calciomercato, che chiude lunedì sera, per cercare di consegnare a Scazzola una rosa con una fisionomia più precisa. Intanto l'ex portiere sui social lancia una bordata: «In società certe persone dovrebbero fare un esame di coscienza». Maritato rimane

Poco più di un giorno alla chiusura del calciomercato e il Piacenza cerca di concludere le ultime operazioni di mercato, in uscita e in entrata, così come ha detto Scazzola dopo la sconfitta di ieri «potremo iniziare a lavorare su una fisionomia di squadra ben definita».
Senz’altro nella giornata di oggi, o al massimo domattina, lasceranno il biancorosso sia l’ormai ex capitano Bruzzone sia il centrocampista D’Iglio, entrambi non erano nemmeno nei convocati per la gara contro il Pontedera, segnale che sono in partenza in queste ore. Su Bruzzone c’è forte il Crema, su D’Iglio il Seragno, entrambe squadre al vertice del Girone B di Serie D.
Già definito, invece, l’addio del portiere Thomas Vettorel che ieri sera ha salutato i compagni con un lungo post sul proprio profilo Instagram, il giovane numero uno ha ringraziato la squadra e lanciato una bordata piuttosto dura contro la società parlando di «certe persone che dovrebbero fare un esame di coscienza», riscuotendo tra l’altro il “like” di numerosi compagni di squadra.
C’è la possibilità, da quanto raccolto, che Maritato rimanga in biancorosso mentre in rampa di partenza c’è Maio, su di lui c’è stato un timido sondaggio dell’Albinoleffe.

a6f67828-a0c7-48c6-af3b-fae6bf5d0fc7-2

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Bruzzone e D'Iglio salutano, forse anche Maio. Vettorel polemico su Instagram

SportPiacenza è in caricamento