rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Bruttissima tegola per i biancorossi: il portiere Anatrella si rompe il radio del braccio destro

Il portiere, arrivato con i galloni da titolare, rimarrà fermo ai box per diverso tempo. Ora il club potrebbe tornare sul mercato. Tesserato il giovane centrocampista, classe 2003, Simone Giacchino

banner_web_abbonamenti-2Bruttissima tegola per il Piacenza. Da Salsomaggiore arriva una notizia pessima, il portiere Dario Anatrella durante una seduta di allenamento, ha riportato la frattura del radio dell’avambraccio destro. Il portiere arrivato con i galloni da titolare rimarrà quindi fermo ai box per diverso tempo: “l’iter riabilitativo - si legge nel comunicato del Piacenza - e i tempi di recuperi saranno valutati nei prossimi giorni”.
Una pessima notizia che, molto probabilmente, costringerà il Piacenza a tornare sul mercato in un reparto che era chiuso da settimane. Da valutare a questo punto anche la ventilata partenza in prestito del portiere Stucchi che, a questo punto, potrebbe rimanere per completare provvisoriamente il reparto insieme ai giovani Bethers e Rinaldi. Piacenza che comunica anche il tesseramento del giovane centrocampista Simone Giacchino, classe 2003 cresciuto tra i settori giovanili di Juventus e Milan, e nella passata stagione in Serie D alla Sanremese dove ha collezionato 37 presenze tra campionato, coppa e playoff.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Bruttissima tegola per i biancorossi: il portiere Anatrella si rompe il radio del braccio destro

SportPiacenza è in caricamento