rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Biancorossi in campo a Modena in Coppa Italia. Scazzola: «Spazio a chi ha giocato meno»

I biancorossi saranno impegnati a Modena mercoledì pomeriggio (ore 15) negli Ottavi di finale di coppa. Si gioca in gara unica, chi vince stacca il pass per i Quarti di finale. Raicevic non ci sarà.

Non c’è tempo per respirare in casa Piacenza. Dopo la bella e convincente vittoria di domenica nella tana della Pro Vercelli i biancorossi si preparano per la trasferta di mercoledì 3 novembre in casa del Modena (ore 15), gara secca valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Chi vince vola direttamente ai Quarti e perciò la gara risulta comunque importante. Probabile un ampio turnover per il Piacenza, Scazzola darà spazio a chi ha giocato fin qui, assente il nuovo acquisto Raicevic perché il tesseramento non è ancora stato completato, probabile quindi la sua presenza domenica prossima contro il Renate in campionato.

Come successo contro la Pro Vercelli, anche in questa vigilia non è stata organizzata la consueta conferenza stampa. Il tecnico Scazzola ha parlato solo ai canali ufficiali del club. «Innanzitutto la cosa più importante sono stati i tre punti ottenuti domenica a Vercelli, ne avevamo bisogno perché era dall’inizio della stagione che stavamo raccogliendo troppo poco rispetto ai dati prodotti. Dopodiché cercheremo di onorare al meglio la gara di mercoledì perché siamo il Piacenza e dobbiamo sempre dare il massimo. Non snobbiamo l’impegno, certamente stiamo giocando ogni tre giorni da tre settimane quindi daremo spazio a chi ha più energie contro un squadra, il Modena, chiaramente costruita per vincere tutto. Non sarà una partita facile.

Probabile formazione Piacenza (3-4-2-1) - Libertazzi; Simonetti, Tafa, Armini; Burgio, Bobb, De Grazia, Angileri; Dubickas, Lamesta; Gissi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Biancorossi in campo a Modena in Coppa Italia. Scazzola: «Spazio a chi ha giocato meno»

SportPiacenza è in caricamento