Domenica, 19 Settembre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza - Biancorossi a caccia del bottino pieno contro la Pergolettese

La squadra di Scazzola, vincendo domenica a Crema, potrebbe chiudere definitivamente la corsa per la salvezza diretta. Le ultime dal campo: Tafa ancora squalificato, per il resto è confermato il 3-5-2 con la coppia Cesarini-Gonzi in attacco

Foto piacenzacalcio.it

Dal campo non ci sono notizie particolarmente rilevanti, il tecnico avrà a disposizione l’intera rosa ad eccezione dello squalificato Tafa, per il resto non sono attese novità. In porta andrà ancora Stucchi che ormai ha sopravanzato Libertazzi (solo perché Stucchi è un under), in difesa, senza Tafa, sarà confermato il pacchetto con Simonetti, Battistini e Marchi. A centrocampo ci sarà la batteria con Palma in regia affiancato da Corbari e Suljic, Visconti a sinistra e Pedone a destra completeranno il reparto. In attacco sempre il dinamico duo con Gonzi in appoggio a Cesarini.

Davanti non ci sarà un cliente facile, la Pergolettese in casa non conosce mezze misure, è tre la squadra che ha vinto di più sul proprio campo (7) ma anche quella col maggior numero di sconfitte (9), un solo pareggio interno per la formazione allenata dall’ex pirata biancorosso (stagione 2014/2015 in Serie D), Luciano De Paola. Inoltre, la Pergolettese, sarebbe salva e quindi punterà al bottino grosso, lo stesso vale per il Piacenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Biancorossi a caccia del bottino pieno contro la Pergolettese

SportPiacenza è in caricamento