rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Bene Cesarini, Munari e Cosenza, brutto pomeriggio per Suljic e la difesa. Le pagelle

Prestazione positiva anche per Nelli e Parisi che blocca Tomaselli per quasi tutta la gara. Capoferri e Masetti si addormentano sul secondo gol di Cocco

Munari 6.5: insieme a Parisi mette in crisi Tomaselli, gioca un buon primo tempo fatto di rilanci e folate. Mette lo zampino sul primo gol di Cesarini e propizia l’autorete di Milesi. Dal 30’ st Vianni 5.5: spiace perché con combina grossi guai, però doveva fare meglio in occasione del 2-2, lasciar rientrare Tomaselli sul suo piede è stato letale.

Suljic 5: non sta bene e si vede, sempre in affanno nei tempi e nelle giocate. Non appoggia mai la fase offensiva, un pomeriggio storto lì nel mezzo.

Nelli 6+: prova positiva per il giovane biancorosso, dimostra lampi di belle giocate personali e con qualità e personalità esce anche da un paio di situazioni difficili. La prima rete parte da una sua riconquista. Cala alla distanza.

Frosinini 5.5: bello attivo in avvio, sbaglia poco, però soffre tremendamente il dover giocare a sinistra dove fatica col piede quando è il momento di crossare. Dal 21’ st Lamesta 5.5: Scalise lo mette dentro perché vuole sfruttare la sua velocità in contropiede, non si innesca mai e quando ci riesce perde il pallone. Ha un’occasione per il 3-2 nel finale ma la spreca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Bene Cesarini, Munari e Cosenza, brutto pomeriggio per Suljic e la difesa. Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento