rotate-mobile
Sabato, 3 Dicembre 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Bene Cesarini, Munari e Cosenza, brutto pomeriggio per Suljic e la difesa. Le pagelle

Prestazione positiva anche per Nelli e Parisi che blocca Tomaselli per quasi tutta la gara. Capoferri e Masetti si addormentano sul secondo gol di Cocco

Banner Arco Gas Piacenza dal 15 settembreTintori 5.5 sulla punizione di Cocco onestamente può poco, sulla seconda rete poteva fare di più però c’è da ricordare che giocava con addosso un infortunio. Per il resto deve compiere solamente un paio di parate impegnative perché l’Albinoleffe si sveglia solo nel finale.

Parisi 6+: la sfida con Tomaselli è una delle chiavi della partita e la vince lui, almeno nei primi 70 minuti di partita poi cala alla distanza.

Masetti 5.5: parte bene, bello solido ma anche poco sollecitato. Il problema è che si addormenta sul secondo gol con Cocco che gli sguscia via in area. Errore da condividere con Capoferri, ma che pesa.

Cosenza 6.5: fa il regista difensivo in avvio di match, salta direttamente Nelli con i lanci per cercare le punte. Conquista, ramazza e spazza una marea di palloni.

Capoferri 5.5: prestazione sotto tono, si vede poco e non spinge quasi mai. Condivide con Masetti l’essersi perso l’avversario sul gol del 2-2.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Bene Cesarini, Munari e Cosenza, brutto pomeriggio per Suljic e la difesa. Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento