Piacenza Calcio

Piacenza - Battistini out, rientrano De Respinis e Corbari. Verso la gara contro l'Alessandria

In difesa andrà Martimbianco, a centrocampo rientra Suljic ma difficilmente partirà dall'inizio dopo un mese di assenza dal campo. Libertazzi è ok ma rimarrà ancora fermo in via precauzione, tra i pali ci sarà Stucchi

Piacenza che affronterà domenica l’Alessandria con ancora alcuni problemi di formazione. Il portiere Libertazzi è sulla via del recupero ma difficilmente sarà utilizzabile contro i piemontesi, al suo posto giocherà ancora il vice Stucchi. Forfait anche di Battistini, il difensore è alle prese con una brutta botta la ginocchio, al momento sono state scongiurate conseguenze più gravi (si temevano problemi al menisco) però non sarà della gara, al suo posto giocherà Martimbianco. In attacco rientra De Respinis dopo aver scontato la giornata di squalifica, lo stesso vale per Corbari. Recuperato infine Suljic che torna realmente disponibile dopo un mese di assenza.

Si prospetta dunque una formazione con Stucchi in porta, l’ormai classica difesa a tre con Martimbianco a completare il reparto insieme a Tafa e Marchi (quest'ultimo però è ancora in dubbio). Sugli esterni andranno Pedone e Visconti, in mezzo Corbari e uno tra Palma e Suljic. Davanti De Respinis con Gonzi e uno tra Galazzi e Cesarini a supporto. Si gioca domenica al Garilli ore 17.30.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Battistini out, rientrano De Respinis e Corbari. Verso la gara contro l'Alessandria

SportPiacenza è in caricamento