rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Barlocco chiude il calciomercato. Marco Gatti: «Sforzo enorme, ma pochi abbonati»

Il numero uno di via Gorra non nasconde il suo rammarico: «Spero sia solo una questione di "ferie" ma 600 abbonati alla fine di luglio sono davvero pochi. Abbiamo allestito una rosa competitiva, che può stare nelle prime posizioni»

Al momento nell’ipotetica formazione titolare il Piacenza avrebbe un solo Under, cioè Mulas a destra, segnale di come sia stata allestita una rosa per puntare in alto. «Abbiamo fatto uno sforzo eccezionale, davvero importante - ci spiega il presidente Marco Gatti - e sinceramente mi fa un po’ male vedere solamente 600 abbonati alla fine di luglio: mi auguro sia solo una questione di “ferie”». Ricordiamo che il 1 agosto inizia la vendita libera.

«Sulla carta è una formazione davvero importante, oggi abbiamo delle alternative che sono uguali a quelle che vanno in campo, c’è una rosa assortita con tante varianti. Lo stesso Franzini l’ha detto dopo l’amichevole di domenica - prosegue il presidente - abbiamo visto una qualità nel secondo tempo quasi superiore a quella del primo tempo». Ma chi è il più atteso da Marco Gatti?

«Non l’ho mai nascosto, sono strafelice che Sestu abbia accettato la nostra offerta, penso che sia il nostro valore aggiunto. Fatemi aggiungere un’altra cosa: oltre a tutti quelli arrivati vorrei sottolineare anche quelli che siamo riusciti a trattenere, non è stato facile ma c’è la volontà di fare bene nell’anno del centenario».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Barlocco chiude il calciomercato. Marco Gatti: «Sforzo enorme, ma pochi abbonati»

SportPiacenza è in caricamento