menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Avanti col 3-5-2 contro la Fermana. Franzini: «In casa bisogna fare punti per rimanere al vertice»

Biancorossi al Garilli domenica (ore 15) contro un cliente difficile che fa di corsa e aggressività le sue armi migliori. Risolta la grana Della Latta, il giocatore rientra in gruppo e partirà dall'inizio nella difesa a tre

FERMANA
Piacenza che nel 2019 è un rullo tra le mura del Garilli: sono 10 le gare vinte su 13 incontri. «Abbiamo imparato l’anno scorso che se vuoi fare un campionato di vertice devi lasciare meno punti possibile per strada nelle gare interne, farli in trasferta è difficilissimo. La Fermana è un brutto cliente perché, oltre ad avere qualità con giocatori come Bacio Terracino, Maistrello o Petrucci, è una squadra costruita su corsa e aggressività. Inoltre è prevista afa domenica pomeriggio, questo influirà sul rendimento e sul ritmo in campo, credo che sarà una partita simile a quella vista contro l’Arzignano».

Probabile formazione Piacenza (3-5-2) - Del Favero; Pergreffi, Milesi, Della Latta; Zappella, Nicco, Giandonato, Corradi, Nannini; Cacia, Paponi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. Ballottaggi: Corradi-Cattaneo 60%-40%, Nannini-Imperiale 60%-40%.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento