rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Pergreffi: «Diamo tutto per questa maglia». Franzini: «E' un momento difficile ma non siamo in crisi»

Il tecnico anticipa che a giugno se ne andrà: «Non si può piacere a tutti, a chi mi contesta dico che tra poco potranno essere felici, devono solo aspettare la fine del campionato e poi andrò via». Il capitano: «Davanti abbiamo squadre che spendono 10 volte noi»

Oltre alle poche idee e allo sviluppo della manovra la sensazione, contro l’Arzignano, è stata quella di osservare una macchina fuori controllo. «Sento la fiducia dello spogliatoio alla grande, io per questi giocatori farei di tutto e li difendo all’ultimo e sono sicuro che loro farebbero altrettanto per me».

Soddisfatto, infine, il tecnico dell’Arzignano, Alberto Colombo. «E’ un punto pesante perché ottenuto sul campo del Piacenza. Nel girone di ritorno i risultati valgono doppio e me lo tengo stretto, siamo partiti molto bene nella prima mezzora sfiorando il gol in un paio di occasioni, poi è uscita la forza del Piacenza e devo fare i complimenti ai ragazzi perché hanno tenuto la barra dritta, interpretando una partita ordinata e attenta senza mai mollare. Siamo stati anche aiutati dalla situazione, in campo si percepiva un ambiente difficile che stava mettendo in difficoltà il Piacenza, ma rimane lo spessore della prova generale».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pergreffi: «Diamo tutto per questa maglia». Franzini: «E' un momento difficile ma non siamo in crisi»

SportPiacenza è in caricamento