rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Arrivano Francesco Cosenza e il giovane Rillo. Scianò: «Dubickas non si muove»

Il difensore centrale è a titolo definitivo dall'Alessandria e già oggi si allenerà con i compagni. Simonetti vicinissimo alla Fermana, Kevin Gissi andrà in Serie D. Si cerca anche un under in attacco perché l'infortunio di Rabbi potrebbe essere più lungo del previsto

Per quanto riguarda l’attaccante Dubickas, cercato nelle ultime ore dal Cesena, è lo stesso direttore sportivo Scianò a chiudere la questione: «Non ci sono arrivate offerte e comunque il giocatore non si muove da Piacenza, poi a fine stagione vedremo ma per il momento rimane qui».

Anche perché l’assenza di Rabbi potrebbe essere più lunga del previsto, la distorsione ai legamenti della caviglia lo terrà fuori almeno un mese e mezzo, forse anche due, per questo motivo il Piacenza sta sondando il terreno alla ricerca di un attaccante esterno, sempre da inserire nel pacchetto under. Simonetti è vicinissimo alla cessione alla Fermana, mentre Gissi andrà in Serie D, su di lui c’è interesse di Cerignola, Gozzano e Clodiense.

Rimane infine aperta la caccia a un regista per il centrocampo, qui al momento non emergono nomi ma molto difficilmente il Piacenza andrà sullo svincolato, ed ex biancorosso, Matteo Marotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Arrivano Francesco Cosenza e il giovane Rillo. Scianò: «Dubickas non si muove»

SportPiacenza è in caricamento