Lunedì, 22 Luglio 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Arriva in prova Massimiliano Busellato, ma si ferma subito

Il regista, con quasi 300 presenze in B, era sul mercato degli svincolati. La società ha chiesto un periodo di prima di ingaggiarlo (è fermo da un anno), ma durante l'allenamento di lunedì si è dovuto fermare a causa di un risentimento muscolare

banner_assiprime_350x200_1_m

Il Piacenza prova a tamponare l’assenza prolungata di Bachini (ne avrà per 4 mesi) intervenendo sul mercato degli svincolati. Giusto lunedì in via Gorra è arrivato il centrocampista Massimiliano Busellato, classe 1993 ex Padova, Pescara, Foggia, Bari e Salernitana tra le tante, con 300 presenze in carriera nei professionisti e quasi tutte in Serie B.
Un play che servirebbe come non mai in questo momento, ma fermo praticamente da un anno visto che nella passata stagione, a Padova, non è mai sceso in campo. Il giocatore è arrivato per un periodo di prova in cui la società vuole testare la sua condizione fisica e atletica prima di procedere con l’ingaggio, però proprio ieri Busellato si è subito fermato durante l’allenamento a causa di un risentimento muscolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Arriva in prova Massimiliano Busellato, ma si ferma subito
SportPiacenza è in caricamento