rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Arriva il giovane Marco Ballarini, Corradi rimane. Attacco: si punta a Simone Dell'Agnello

Di Battista all'ultimo istante rinforza la mediana col giovane 2001 dell'Udinese, arriva in prestito. Si apre il nodo Corradi: la società ora punta a ridurre il suo ingaggio. Per l'attaccante si va sul mercato degli svincolati con Dell'Agnello prima scelta

Si chiude con un arrivo in extremis il calciomercato del Piacenza che vive una giornata sostanzialmente tranquilla fino alle 19.59, un minuto primo della chiusura Di Battista - coadiuvato dal prezioso aiuto di Paolo Porcari - rinforza il pacchetto dei centrocampisti prelevando in prestito il giovane Marco Ballarini dall’Udinese, classe 2001 di ruolo mezzala.
Gli altri fatti: fin dal mattino si è fatta spazio l’idea di non forzare alcuna trattativa per l’attaccante, dopo il «no» di Plescia il club ha preso tempo e raccolto le idee. La scelta di Simone Di Battista è stata quella del «non prendere tanto per farlo» e siccome il budget dei biancorossi è ridotto ai minimi termini si cercherà un affare a partire da martedì tuffandosi sul mercato degli svincolati. Probabile che una punta di ruolo arrivi entro domenica - trasferta in casa della Carrarese - ma senz’altro l’affare non sarà chiuso per il match di mercoledì contro il Livorno. Il nome? In cima alla lista c’è Simone Dell’Agnello, centravanti svincolato ex Arezzo e Livorno tra le tante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Arriva il giovane Marco Ballarini, Corradi rimane. Attacco: si punta a Simone Dell'Agnello

SportPiacenza è in caricamento