rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Arriva il giovane Andrea Mira dall'Inter

Piacenza che si trova al check-in della stagione, i tifosi biancorossi sono pronti a invadere il piccolo centro di Ciserano (Bergamo) domenica per il via al campionato 2015/2016, che promette di essere frizzante dopo che in estate i fratelli Marco...

Piacenza che si trova al check-in della stagione, i tifosi biancorossi sono pronti a invadere il piccolo centro di Ciserano (Bergamo) domenica per il via al campionato 2015/2016, che promette di essere frizzante dopo che in estate i fratelli Marco e Stefano Gatti hanno compiuto un enorme sforzo economico allestendo una formazione assolutamente di primo piano. Le esperienze degli anni passati insegnano che è meglio andarci con i piedi di piombo, tuttavia il Piacenza allenato da Arnaldo Franzini è sicuramente in pole position nel Girone B e si giocherà la vittoria con Lecco, Seregno e Monza; le altre big del girone.
Chiuso il mercato con l'acquisto dell'attaccante Adriano Marzeglia, liberato dalla Correggese, il ds Massimo Cerri prosegue nel frattempo la sua ricerca per regalare a Franzini un altro giovane classe '97 da inserire in rosa, mentre poche ore fa è stato raggiunto l'accordo con Andrea Mira, un classe '95 scuola Inter che nei piani del club dovrebbe essere il sostituto di Saber a centrocampo.
In uscita invece si registra la cessione in prestito al Carpaneto del giovane centrocampista Marco Compiani, classe '96, che arriva alla corte di Lucci in Eccellenza.
Giovedì sera al Garilli è in programma l'amichevole di lusso col Fiorenzuola (ore 20.30), mentre sabato pomeriggio dalle 18 presentazione ufficiale della squadra in piazza Cavalli dove sarà presente anche il nuovissimo pullman che la società Jet Set Capri ha messo a disposizione del Piacenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Arriva il giovane Andrea Mira dall'Inter

SportPiacenza è in caricamento