rotate-mobile
Sabato, 13 Agosto 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Arriva Bertoli. Franzini prova il 3-5-2

Doppia seduta di allenamento nel giorno di Santo Stefano per il Piacenza, subito al lavoro nella settimana che porta alla gara di venerdì pomeriggio (ore 14.30) a Tivoli contro la Lupa Roma. La novità è la presenza nella seduta odierna del...

Doppia seduta di allenamento nel giorno di Santo Stefano per il Piacenza, subito al lavoro nella settimana che porta alla gara di venerdì pomeriggio (ore 14.30) a Tivoli contro la Lupa Roma.

La novità è la presenza nella seduta odierna del giovane classe 1996, Fabio Bertoli, centrocampista in arrivo dal Brescia: chiaramente il suo tesseramento - che potrà essere effettuato con l'apertura del calciomercato a gennaio - blocca in modo definitivo l’arrivo di Sene Pape in prova la scorsa settimana.
Piacenza che a Tivoli dovrà rinunciare all’attaccante Andrea Razzitti, ammonito nella gara contro la Lucchese (era in diffida) sarà fermato un turno dal Giudice Sportivo, ma la vera novità a livello tattico è l’idea di lavorare sul 3-5-2. Oggi Franzini ha provato una difesa con Di Cecco e Agostinone sugli esterni, il terzetto centrale invece era formato da Sciacca, Pergreffi e Silva. Davanti a far coppia con Franchi (o Matteassi) ci sarà ancora Debeljuh.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Arriva Bertoli. Franzini prova il 3-5-2

SportPiacenza è in caricamento