menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arnaldo Franzini

Arnaldo Franzini

Piacenza - Arnaldo Franzini: «Pisa grande squadra, ma noi siamo forti e stiamo bene». Porcari out

Attesi al Garilli domenica (14.30) circa 500 tifosi ospiti per il big match di giornata. I biancorossi vanno verso la riconferma della formazione che ha battuto il Pontedera. L'unico dubbio è a centrocampo: ballottaggio Marotta-Corradi

Passata l’euforia per la maxi rimonta di mercoledì scorso contro il Gozzano (da 3-0 a 3-4 in un tempo) il Piacenza affila nuovamente le armi in attesa del big match di domenica al Garilli (ore 14.30) contro il Pisa, una delle formazione più accreditate per la vittoria del campionato e che in attacco può contare sull’ex Moscardelli.
Fuori di dubbio che il Piacenza stia in ottima forma, almeno a guardare il secondo tempo di Vercelli dove non solo ha incassato tre punti e una super iniezione di fiducia, ma ha anche trovato una quadratura definitiva per questo primo scorcio di campionato. Contro il Pisa mancherà Porcari - uscito anzitempo per un problema muscolare - per il resto si va verso la riconferma in blocco della formazione che aveva esordito contro il Pontedera. L’unico dubbio riguarda il centrocampo: o Della Latta davanti alla difesa con Corradi e Nicco ai fianchi, oppure Marotta in regia insieme alle due spalle Della Latta e Nicco. Quest’ultima versione è la favorita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento