rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Piacenza - Stefano Gatti furioso: «Disgustato dal comportamento di alcuni tifosi». Le pagelle

Il tecnico Arnaldo Franzini: «E' stata una gara molto bloccata, sapevo che l'avrebbe vinta la squadra che riusciva a segnare per prima». In campo prestazione sottotono di molti biancorossi, il migliore è Saber

Buona prova per il portiere Mirco Miori, autore di un ottimo intervento su Corradi: «Sono contento, ma purtroppo non è servito. Dispiace aver perso, è stata una partita equilibrata. Nel secondo tempo abbiamo subito il gol e questo ha portato a buttarci in avanti, rischiando qualcosa in più. Per fortuna giochiamo subito martedì, così possiamo ripartire». 

Si è rivisto dal primo minuto Alessandro Castellana, terzino biancorosso: «Sono contento, ho cercato di lavorare al meglio. Anche quando si gioca poco devi dare il massimo in allenamento. Peccato per il risultato perché ci tenevamo molto a fare questa ottava vittoria, lavoreremo in questi tre giorni per arrivare a martedi nel migliore dei modi». 

Ovviamente soddisfatto, invece, il tecnico dell’Arezzo, Stefano Sottili: «Nel primo tempo, è stata una partita bella solo per gli allenatori - scherza - per i tifosi un po’ meno. Dal punto di vista tattico le due squadre si sono comportate bene. Moscardelli decisivo? E’ un giocatore che ti sposta gli equilibri con la giocata e con l’atteggiamento che ha in campo. I cori? Ci è rimasto male, perché siamo uomini, viviamo dell’entusiasmo e di quello che pensiamo di aver lasciato in una piazza. A me non sembra che Davide abbia fatto così male a Piacenza da non meritare un minimo di riconoscenza».

Le pagelle

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Stefano Gatti furioso: «Disgustato dal comportamento di alcuni tifosi». Le pagelle

SportPiacenza è in caricamento