rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Aperte le iscrizioni per la prima edizione del city camp estivo “L’estate ci Piace”

L’invito è rivolto a tutti i bambini o bambine nati dal 2010 al 2017. Le iscrizioni sono già aperte e termineranno domenica 25 maggio o al raggiungimento dei posti disponibili; i non tesserati che si iscriveranno entro il 30 aprile potranno godere di una scontistica speciale

La società Piacenza Calcio, in collaborazione con la “Street Football Academy ASD”, presenta la prima edizione del city camp estivo “L’estate ci Piace”: tre settimane da passare in compagnia all’insegna dello sport e del divertimento. Il camp inizierà il 10 di giugno e si concluderà, con la fine della terza settimana il 28 dello stesso mese, ogni famiglia potrà decidere quante settimane far frequentare al proprio figlio o figlia. I bambini svolgeranno allenamenti di calcio specifici ma saranno occupati anche in attività extra come padel, beach volley o piscina, tutte tenute dallo staff del Piacenza Calcio e da istruttori qualificati, secondo le linee guida delle attività di base. La giornata avrà inizio alle ore 8, dove nel corso della mattinata i bambini si dedicheranno al calcio fino alla pausa pranzo che verrà servita presso i locali dello stadio con menu supervisionato dalla nutrizionista della società. Nel pomeriggio verranno riprese le attività, sul campo o extra, per poi terminare la giornata verso le ore 17.30.
L’invito è rivolto a tutti i bambini o bambine nati dal 2010 al 2017 e al momento dell’iscrizione ogni partecipante verrà fornito di un kit specifico d’allenamento da usare per le attività sul campo. Le iscrizioni sono già aperte e termineranno domenica 25 maggio o al raggiungimento dei posti disponibili; i non tesserati che si iscriveranno entro il 30 aprile potranno godere di una scontistica speciale. Per ogni informazione visitare il link: clicca qui.

Locandina 2024

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Aperte le iscrizioni per la prima edizione del city camp estivo “L’estate ci Piace”

SportPiacenza è in caricamento