menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Lussardi, nuovo team manager biancorosso

Andrea Lussardi, nuovo team manager biancorosso

Piacenza - Andrea Lussardi nuovo team manager

E’ Andrea Lussardi il nuovo team manager del Piacenza calcio. La società biancorossa conferma le voci uscite nei giorni scorsi in un comunicato stampa in cui annuncia l’arrivo dell’ex giocatore del Piacenza, centrocampista cresciuto nelle...

E’ Andrea Lussardi il nuovo team manager del Piacenza calcio. La società biancorossa conferma le voci uscite nei giorni scorsi in un comunicato stampa in cui annuncia l’arrivo dell’ex giocatore del Piacenza, centrocampista cresciuto nelle giovanili e poi passato all’Inter prima di vestire le maglie di Reggina e Pavia. Classe 1992, Lussardi vanta presenze nelle nazionali under 17 e under 18, ma ha dovuto abbandonare giovanissimo l’attività agonistica per un problema cardiaco.

Adesso Lussardi inizia la nuova avventura da dirigente del Piacenza “in un’ottica di crescita costante - recita il comunicato della società biancorossa - rivolta a persone giovani con competenze calcistiche, dinamiche e di spessore morale”.
Intanto, contrariamente a quanto sembrava fino a pochi giorni fa, il ritiro precampionato della formazione di Franzini non si effettuerà a Pontedellolio. La società infatti per un problema logistico ha deciso di non utilizzare la struttura visionata a inizio settimana e svolgerà in città la prima fase della preparazione. Il raduno è indicativamente fissato per il 24 luglio, ma la data non è ancora ufficiale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento