rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Andrea Cattoli: «Normale che si accendano i riflettori su Taugourdeau»

Il noto agente Fifa, procuratore del francese ma anche di Silva e Pergreffi parla della stagione appena conclusa: «C'è grande rispetto per il Piacenza e i per i suoi presidenti». E su Razzitti: «Il suo futuro credo sia altrove»

Cattoli però analizza anche la stagione degli altri suoi assistiti: «Pergreffi ha dimostrato di poter stare nella categoria, chi viene dalla Serie D spesso ha più fame degli altri e questo è di aiuto, anche Silva è cresciuto molto dimostrando di essere un ottimo giocatore. E’ chiaro che escano numerose notizie oggi, ripeto, è normale dopo la bella stagione che hanno disputato».
Chiusura infine su Andrea Razzitti, dopo un discreto inizio di stagione l’attaccante è pian piano scivolato nelle retrovie soffrendo l’arrivo di Romero e Nobile che hanno monopolizzato il reparto offensivo. Razzitti ha concluso il campionato anzitempo a causa dell’operazione all'inguine, nella scorsa estate era stato firmato un accordo con scadenza giugno 2017 rinnovabile a gennaio, ma ciò non è avvenuto e lo stesso Cattoli è molto diretto sull’argomento: «Credo che il futuro di Razzitti sia lontano da Piacenza».

MERCATO
Settimana intensa per il direttore sportivo Luca Matteassi (a settembre otterrà il patentino ma è già al lavoro) con una serie di incontri fissati ogni giorno. Si lavora per il rinnovo di un anno a Cazzamalli mentre l’attaccante messo nel mirino, Jacopo Murano (Savona) è sfumato perché su di lui è piombata la Spal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Andrea Cattoli: «Normale che si accendano i riflettori su Taugourdeau»

SportPiacenza è in caricamento