Piacenza Calcio

Piacenza ancora in silenzio stampa, i tifosi contestano: VIDEO. Pagelle: mancano atteggiamento e grinta

La squadra sembra essersi arresa a quella che ormai è una sentenza: cioè la retrocessione. I tifosi protestano, lasciano lo stadio con 10' di anticipo. Difesa ancora una volta horror, ma è tutto l'impianto ad essere sbagliato

Chierico 4.5: fa poco e male. Non marca Attys sul vantaggio, poi si propone poco e in modo molto confusionario. Dal 35’ st Palazzolo: SV.

Giorno 4.5: non si capisce questa sua involuzione, è un giocatore di curriculum ed è qui da due mesi, ormai dovrebbe essere pronto. E invece dà sempre l’impressione di essere disconnesso dalla gara, a un certo punto sbaglia un’apertura facile facile e quasi innesca il raddoppio del Trento. Si vede solo una volta con una bella conclusione da fuori area, ma è troppo poco. Dal 27’ st Gonzi: SV.

Suljic 4.5: come per Parisi, siamo lontani anni luce dal giocatore che era. Non contrasta, non crea, non incide mai in nessun modo, risultando anche lui anonimo.

Rizza 6.5: è forse l’unica nota lieta dell’annata. Il peso della manovra offensiva è tutto sulle sue uniche sortite, ne escono un paio di cross interessanti e un cioccolatino che Plescia non scarta.

Morra 5: parte benino, lavora molti palloni che in realtà sono dei lancioni dalla difesa. Si spegne presto perché mal servito. Dal 35’ st Luppi: SV.

Cesarini 4.5: totalmente avulso dalla gara. Dal 16’ st Plescia 4.5: si divora un gol impressionante sullo 0-2 che poteva almeno riaprire la gara.

Abbate 5.5: prova a non stravolgere il lavoro fatto da Scazzola, è una scelta che ci può stare perché in una settimana non fa certo i miracoli. Però la squadra manca di tutto, soprattutto di atteggiamento e grinta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza ancora in silenzio stampa, i tifosi contestano: VIDEO. Pagelle: mancano atteggiamento e grinta
SportPiacenza è in caricamento