Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Piacenza Calcio

Piacenza ancora a secco di vittorie. Quarto pareggio consecutivo nel recupero contro la Virtus Verona

Dopo un primo tempo noioso e senza emozioni, nella ripresa Parisi sblocca il risultato ma Pittarello pareggia poco dopo su rigore. Termina 1-1, biancorossi ancora senza successi in campionato

Quarto pareggio consecutivo per un Piacenza che non solo non sa vincere, ma non riesce nemmeno a tenere un risultato. Ancora una volta i biancorossi sono rimontati, il punto arriva sul campo della Virtus Verona nel recupero della seconda giornata, però iniziano a suonare i campanelli di allarme perché va bene giocare e provarci, ma poi bisogna anche saper portare a casa il risultato e il Piacenza, a oggi, non lo sa fare. Nel primo tempo c’è poco o nulla da entrambe le parti, nella ripresa la squadra di Scazzola si sveglia e passa in vantaggio con un gol piuttosto fortunoso di Parisi tuttavia, come già successo, subisce il contraccolpo e i veneti pareggiano nel giro di una manciata di minuti.

Leggi qui la partita azione dopo azione

E’ presto per fare conti e calcoli, di certo c’è che quattro pareggi sono un bicchiere mezzo vuoto e all’orizzonte c’è la partita nella tana del Mantova domenica, a cui risponderanno presente oltre un centinaio di tifosi (questa sera erano una cinquantina a Verona). L’altra certezza è che questa squadra non può più fare a meno di Cesarini, il fantasista è l’unico in grado di accendere la luce ma nell’ultimo mese ha giocato solo una partita e mezza, contro la Pro Patria è rientrato per mezzora dopo un mese di stop e si è nuovamente fermato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza ancora a secco di vittorie. Quarto pareggio consecutivo nel recupero contro la Virtus Verona

SportPiacenza è in caricamento