Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Altri due positivi al Covid ma rientra il tecnico Manzo. Posticipato il via del match contro l'Alessandria

La notizia di due nuovi contagiati, di cui un giocatore, costringe i biancorossi a non allenarsi e ad attendere i tamponi entro mezzogiorno di domenica. Slitta alle 17.30 il fischio d'inizio della partita contro i piemontesi

datei_s-6Per una buona notizia che arriva ce ne sono altre pessime che gli fanno compagnia. E’ la vigilia del Piacenza che vive un altro fine settimana di passione a causa della notizia di un contagiato nel gruppo squadra. La buona notizia era fino a stamane la liberazione del soldato Manzo che, dopo due tamponi negativi, può finalmente tornare a contatto con i ragazzi dopo 32 giorni di assenza. Un sospiro di sollievo soffocato, come detto, dalla notizia di una nuova positività nel gruppo squadra e che getta il Piacenza in altre 24 ore di passione: oggi la squadra non potrà allenarsi, stasera verso la mezzanotte sarà effettuato un nuovo ciclo di tamponi, i risultati arriveranno domani intorno alle 13.30 dopodiché, se non emergeranno criticità ulteriori, il Piacenza partirà in extremis per Alessandria dove il fischio d’inizio è stato posticipato dalle 15 alle 17.30.

Venendo al campo il Piacenza è costretto a una reazione dopo la brutta sconfitta rimediata in casa contro la Pro Patria nel turno infrasettimanale di mercoledì, un ko che mantiene in biancorossi nella zona playout (ma c’è il recupero con la Giana da giocare il 25) mentre l’Alessandria, allo stesso modo, è chiamata a far dimenticare la prova contro l’Albinoleffe. I piemontesi sono i grandi favoriti del Girone A ma fino ad oggi non hanno ancora dimostrato di poter scavare un solco con le altre anzi, navigano ai margini della zona playoff e senz’altro cercheranno il bottino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento