menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza - Altra botta, il tecnico Vincenzo Manzo positivo al Covid19. Partita spostata alle 19.30

Il sesto positivo tra i biancorossi è il tecnico che non potrà andare in panchina o allenare la squadra nelle prossime due settimane. La gara contro la Carrarese posticipata di due ore

Salgono a 6 i contagiati nel Piacenza Calcio. Dal ciclo di tamponi a cui la squadra si è sottoposta in mattinata è emerso un altro caso legato non legato però al gruppo squadra, cioè non è un giocatore, ma salgono comunque a due i casi di positivi al Covid19 nello staff e rimangono 4 i giocatori contagiati.
Purtroppo il positivo questa volta non si può omettere per questione di privacy anche perché avrebbe poco senso, si tratta del tecnico Vincenzo Manzo che sarà costretto quindi alla quarantena e non potrà essere in panchina domenica a Carrara. Partita che, per permettere al Piacenza il quarto ciclo di tamponi in una settimana, sarà spostata dalle 17.30 alle 19.30.
Il comunicato del club

Piacenza Calcio 1919 comunica che a seguito dei tamponi eseguiti in data odierna, è emerso un nuovo caso, basso positivo, tra i tesserati del gruppo squadra (non giocatore). Il soggetto, asintomatico, è posto in isolamento. La squadra sarà sottoposta ad un altro giro di tamponi in vista della partita di domani.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento