Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Allenamento in palestra per i biancorossi. Contro la Viterbese c'è l'incognita maltempo

Tutti a disposizione di Franzini per la trasferta in casa dei laziali di sabato, recuperano anche Morosini e Di Cecco, l'unico fermo ai box è Pesenti. Le info sui biglietti

Foto Fabrizio Milani

Allenamento in palestra per il Piacenza che si prepara alla trasferta in casa della Viterbese sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle 14.30). I biancorossi, causa la nevicata che ha colpito la città nella notte, sono stati costretti a svolgere al chiuso, nella palestra all’interno dello stadio, la seduta odierna. Tutta presente la truppa, Franzini recupera anche Morosini e Di Cecco per la prossima partita, l’unico assente sarà Pesenti e si va verso una formazione fotocopia di quella che ha superato il Pontedera domenica scorsa, con Castellana e Masciangelo sugli esterni, la coppia Silva-Pergreffi a protezione di Fumagalli. A centrocampo confermati Della Latta e Segre con Taugourdeau in regia, davanti Corradi, Corazza e Di Molfetta.
L’unico dubbio riguarda la reale disputa della partita: il Prefetto di Viterbo tre giorni fa è intervenuto per rinviare la semifinale di Coppa Italia tra i laziali e il Cosenza, le nevicate che hanno colpito la zona infatti hanno suggerito di non correre rischi ulteriori e non è da escludere che lo stesso tipo di provvedimento venga adottato per la partita contro gli emiliani. Se ne saprà qualcosa di più venerdì pomeriggio prima che la squadra parta per Viterbo dopo la rifinitura.

BIGLIETTI VITERBESE-PIACENZA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

  • Piacenza, così si fa davvero dura: altro pomeriggio bruttissimo. La Giana Erminio vince 2-0

Torna su
SportPiacenza è in caricamento