Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Allenamento a ranghi completi

Allenamento a ranghi completi per il Piacenza, con Taugourdeau e Abbate regolarmente in campo nella seduta odierna che Franzini ha incentrato prevalentemente sulla tattica, in vista della prossima sfida di domenica (14.30) al Garilli contro la...

Piacenza - Allenamento a ranghi completi - 1
Allenamento a ranghi completi per il Piacenza, con Taugourdeau e Abbate regolarmente in campo nella seduta odierna che Franzini ha incentrato prevalentemente sulla tattica, in vista della prossima sfida di domenica (14.30) al Garilli contro la Giana Erminio.
Non ci dovrebbero essere particolari novità nella formazione di partenza, questa volta a centrocampo è in vantaggio Cazzamalli su Barba anche se non è da escludere un impiego di Matteassi in un zona più centrale del campo. Sabato mattina la rifinitura.
A dirigere la partita tra Piacenza e Giana Erminio sarà il sig. Aristide Capraro di Cassino (Frosinone), assistito da Cavallina e Fontemurato.
Sul fronte mercato, invece, è definitivamente tramontato l’affare da Nadarevic, le due parti si sono arenate sull’accordo economico.
Infine manca ancora l'ufficialità ma sembra che la partita di mercoledì 7 dicembre tra Livorno e Piacenza sarà anticipata alle 14.30 anziché le 20.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento