rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Piacenza Calcio

Piacenza all'ultima curva: col Vicenza deve vincere. Abbate: «Siamo concentrati e determinati»

Sabato l'ultima di campionato al Garilli (ore 17.30). I biancorossi per agganciare i playout devono battere i veneti e sperare che la Triestina non vinca con la Pergolettese. Out Rinaldi e Nava. Il tecnico: «Quanto accaduto a Busto l'abbiamo già cancellato».

«MERITAVAMO DI PIU’»
Poi si spazia sul bilancio che, inevitabilmente, dovrà comprendere anche il risultato finale. Tuttavia, fin qui, Matteo Abbate è contento. «A parte la gara con il Trento, per il resto posso dirmi contento della squadra e per quello che sta facendo. Onestamente ci mancano almeno 4 o 5 punti, il rimpianto semmai ce l’ho sulle partite con Lecco, Triestina e Pro Patria dove avremmo meritato di portare a casa qualcosa in più. Occorre però anche valutare la situazione che ho trovato al mio arrivo. Due mesi fa questa squadra era moralmente sotto a un treno e siamo stati bravi a non disunirci, a mettere la testa sul campo e a essere ancora qui con una speranza di agganciare i playout. Quindi a prescindere da come finirà col Vicenza mi dico orgoglioso dello spogliatoio e felice del lavoro svolto, poi ovvio che vogliamo battere il Vicenza e guadagnarci l’occasione degli spareggi».  

Probabile formazione Piacenza (3-5-2) - Nocchi; Accardi, Zanandrea, Masetti; Parisi, Suljic, Giorno, Chierico, Rizza; Cesarini, Morra.

PORTA UN AMICO ALLO STADIO

L’iniziativa “Porta un amico” continua! In occasione della partita Piacenza – L.R. Vicenza in programma sabato 22 aprile alle ore 17.30, ogni abbonato avrà a disposizione, gratuitamente, due biglietti per i settori distinti/rettilineo e/o tribuna laterale/semicentrale. Sarà sufficiente presentare l’abbonamento in biglietteria il giorno e negli orari sopra indicati. Mai come in questo momento il Piacenza Calcio ha bisogno del sostegno e dell’affetto dei suoi tifosi!

Si precisa che i ticket relativi alla promozione PORTA UN AMICO potranno essere emessi solo presso la biglietteria dello stadio Garilli di Piacenza, no online e no punti vendita. Inoltre, si comunica che gli studenti di tutte le scuole superiori della Provincia di Piacenza potranno acquistare i biglietti per i settori distinti e rettilineo dello stadio “Garilli”, per la partita al prezzo di € 5,00, presentando il badge scolastico dell’istituto di appartenenza al momento dell’acquisto.

Si ricorda che per l’acquisto dei biglietti è obbligatorio essere in possesso di un documento d’identità in corso di validità. Per i bambini tariffa Under 14, devono essere accompagnati da un parente entro il quarto grado maggiorenne, in mancanza di documento d’identità è sufficiente attestato di nascita o tesserino sanitario.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza all'ultima curva: col Vicenza deve vincere. Abbate: «Siamo concentrati e determinati»

SportPiacenza è in caricamento