menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piacenza al lavoro per preparare la sfida al Formigine - 1

Piacenza al lavoro per preparare la sfida al Formigine - 1

Piacenza al lavoro per preparare la sfida al Formigine

Sedute di allenamento leggere lunedì e oggi pomeriggio per il Piacenza Calcio, che dopo la bella vittoria di domenica scorsa a Correggio (settimo successo negli ultimi otto turni) ha iniziato a preparare le sfida di giovedì al Garilli (inizio ore...

Sedute di allenamento leggere lunedì e oggi pomeriggio per il Piacenza Calcio, che dopo la bella vittoria di domenica scorsa a Correggio (settimo successo negli ultimi otto turni) ha iniziato a preparare le sfida di giovedì al Garilli (inizio ore 15) contro il fanalino di coda Formigine.
Il prossimo sarà il quarto impegno in dieci giorni per la truppa di De Paola che sta pensando a un leggero turnover per dare fiato a qualche giocatore, in particolare si prospetta una formazione con Orlandi in campo dal primo minuto al fianco di Mauri e Saber mentre davanti tutti gli indizi portano alla conferma del tridente con Volpe e Lisi ai lati e Bertazzoli al centro. Nel reparto avanzato una variante potrebbe essere Bertazzoli al posto di Volpe con Girometta boa centrale.

Qualche cambiamento anche nella retroguardia, se De Paola dovesse decidere di giocare con il solo Saber a centrocampo allora in difesa troverebbero spazio Cifarelli e Battistotti sugli esterni con Colicchio e Ruffini a formare la coppia centrale davanti a Tarolli; mercoledì pomeriggio la rifinitura.
Buone notizie infine da Montanari, il giocatore ha ripreso a correre e dopo Pasqua dovrebbe rientrare definitivamente in gruppo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento