menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piacenza al lavoro da martedì in vista della sfida contro il Prato. Le info per la trasferta

Domenica si gioca a Pontedera (ore 16.30) causa l'inagibilità per ristrutturazione del Lungobisenzio. Giovedì e venerdì allenamento sul sintetico di Podenzano. Tutte le info per la prossima trasferta e come prenotare il pullman dei tifosi.

Il Piacenza riprenderà martedì pomeriggio gli allenamenti in vista della prossima trasferta a Pontedera, domenica 5 novembre (ore 16.30), dove giocherà contro il Prato che non può ancora utilizzare il proprio impianto a causa dei lavori di ristrutturazione. I tifosi organizzano la trasferta in pullman al prezzo di 20 euro (escluso biglietto dello stadio) con partenza alle 12.30 dal piazzale dello stadio Garilli (per info e prenotazione scrivere un messaggio su Facebook al gruppo Sparuta Presenza).

La squadra invece riprenderà gli allenamenti nella giornata di martedì (ore 15) al solito campo adiacente allo stadio mentre giovedì e venerdì pomeriggio le sedute saranno spostate sul campo sintetico di Podenzano per prendere confidenza con il terreno da gioco che i biancorossi troveranno a Pontedera. Settimana importante quella che si apre domani perché la squadra di Franzini - reduce da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare - domenica affronterà il Prato (rientra Bertoncini, ancora una giornata di stop per Silva), mercoledì 8 novembre, nel turno infrasettimanale, sarà ospite sul sempre difficile campo della Giana Erminio a Gorgonzola e la domenica successiva al Garilli arriverà la Carrarese. Tre partite nell’arco di 10 giorni che diranno molto sul cammino del Piacenza, senza contare che a novembre (mercoledì 22) ci sarà la sfida di Coppa Italia contro l’Alessandria (che si ripeterà anche il 24 novembre nell’anticipo di campionato).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento