Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza al lavoro da martedì in vista della sfida contro il Prato. Le info per la trasferta

Domenica si gioca a Pontedera (ore 16.30) causa l'inagibilità per ristrutturazione del Lungobisenzio. Giovedì e venerdì allenamento sul sintetico di Podenzano. Tutte le info per la prossima trasferta e come prenotare il pullman dei tifosi.

Il Piacenza riprenderà martedì pomeriggio gli allenamenti in vista della prossima trasferta a Pontedera, domenica 5 novembre (ore 16.30), dove giocherà contro il Prato che non può ancora utilizzare il proprio impianto a causa dei lavori di ristrutturazione. I tifosi organizzano la trasferta in pullman al prezzo di 20 euro (escluso biglietto dello stadio) con partenza alle 12.30 dal piazzale dello stadio Garilli (per info e prenotazione scrivere un messaggio su Facebook al gruppo Sparuta Presenza).

La squadra invece riprenderà gli allenamenti nella giornata di martedì (ore 15) al solito campo adiacente allo stadio mentre giovedì e venerdì pomeriggio le sedute saranno spostate sul campo sintetico di Podenzano per prendere confidenza con il terreno da gioco che i biancorossi troveranno a Pontedera. Settimana importante quella che si apre domani perché la squadra di Franzini - reduce da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare - domenica affronterà il Prato (rientra Bertoncini, ancora una giornata di stop per Silva), mercoledì 8 novembre, nel turno infrasettimanale, sarà ospite sul sempre difficile campo della Giana Erminio a Gorgonzola e la domenica successiva al Garilli arriverà la Carrarese. Tre partite nell’arco di 10 giorni che diranno molto sul cammino del Piacenza, senza contare che a novembre (mercoledì 22) ci sarà la sfida di Coppa Italia contro l’Alessandria (che si ripeterà anche il 24 novembre nell’anticipo di campionato).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • Un Piacenza decimato dal Covid ha ripreso gli allenamenti, difficile che venga rinviata la gara con la Giana Erminio

  • Il Bertocchi diventa un campo all'inglese: erba artificiale, tribuna ampliata e coperta

Torna su
SportPiacenza è in caricamento