rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Ai Venerdì Piacentini apre la campagna abbonamenti. Il 30 luglio la Festa Biancorossa a Gossolengo

Il 15 luglio stand tra Piazza Cavalli e via Calzolai dalle ore 20 alle 24. Si potranno sottoscrivere le prime tessere stagionali con tariffe speciali per i settori Distinti e Rettilineo al prezzo fissato a 90 euro. Venerdì la squadra parte per Salsomaggiore. Il club lancia "l'abbonamento sospeso"

banner_web_abbonamenti-2Sono diversi gli appuntamenti che i tifosi del Piacenza devono segnare sul proprio taccuino in questa seconda parte del mese di luglio, che segna l’inizio della stagione 2022/2023 dei biancorossi di mister Scalise.
A parte i due giorni - mercoledì e giovedì - dedicati a tamponi e visite mediche, ufficialmente si parte venerdì 15 luglio con la squadra che andrà in ritiro fino al 29 luglio a Salsomaggiore, svolgendo gli allenamenti al campo Francani del centro termale.

Il primo appuntamento da non perdere, però, è fissato per venerdì sera durante “I Venerdì Piacentini” quando sarà allestito uno stand tra Piazza Cavalli e via Calzolai in collaborazione con LUX, attivo dalle ore 20 alle ore 24 e dove si potranno sottoscrivere le prime tessere stagionali. In questa occasione si potrà usufruire di alcune tariffe speciali per i settori Distinti e Rettilineo, con prezzo fissato a 90 euro e per gli studenti al prezzo di 40 euro. I primi 20 tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento saranno omaggiati con un gadget del Piacenza Calcio. Inoltre, sempre presso la stand, sarà allestito un gazebo dei ragazzi della Curva Nord con lo scopo di raccogliere fondi per l’Associazione Oltre l’Autismo la cui sede, nei giorni scorsi, è stata oggetto di atti vandalici. (clicca qui per leggere le info sui prezzi).

Si proseguirà poi con le due amichevoli fissate: mercoledì 20 luglio (ore 17, diretta tv su SportItalia, gara a porte chiuse per i tifosi) a Monzello contro il Monza e poi sabato 30 luglio a Ripalta Cremasca, ore 17, contro la Pergolettese. Ci saranno anche altre amichevoli che saranno comunicate nei prossimi giorni.

IMG_1778

Ma proprio sabato 30 luglio c’è l’altro appuntamento imperdibile per i tifosi: a Gossolengo, in occasione della festa dei 30 anni della Pro Loco per Gossolengo, ci sarà anche la Festa Biancorossa in Piazza Roma. Alle ore 20 la squadra cenerà con i tifosi, alle ore 21 verranno svelate le maglie della nuova stagione e sarà presentata la squadra mentre alle ore 21.45 ci sarà il concerto dei Cani Sciolti di Matteo Magni. Gli stand enogastronomici saranno tutti a cura della Pro Loco e la festa sarà solo nella giornata di sabato 30 luglio. Il menu, nemmeno a dirlo, sarà ovviamente tutto piacentino. Per l’occasione sarà ovviamente presente anche uno stand dei ragazzi della Curva Nord.

ABBONAMENTO SOSPESO

Il Piacenza lancia l’«Abbonamento sospeso». Un’iniziativa che nasce dalla tradizione del «caffè sospeso», secondo la quale si poteva e si può lasciare un caffè pagato in anticipo per i più bisognosi. Il Piacenza Calcio è una famiglia e come in tutte le famiglie ci si aiuta a vicenda. Proprio in quest’ottica nasce l’iniziativa «Abbonamento sospeso». Chiunque vorrà, avrà la possibilità di acquistare un abbonamento e lasciarlo in sospeso. Un gesto all’insegna della solidarietà.
La società ha già provveduto a mettere a disposizione un abbonamento. Per chi volesse donare un pass stagionale, è possibile richiedere informazioni sulle modalità a segreteria@piacenzacalcio.it. Per accedere all’iniziativa, le persone più bisognose potranno fare richiesta alla medesima mail e, se l’abbonamento sarà disponibile, potranno ottenere il pass stagionale gratuitamente.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Ai Venerdì Piacentini apre la campagna abbonamenti. Il 30 luglio la Festa Biancorossa a Gossolengo

SportPiacenza è in caricamento