Piacenza ai nastri di partenza, sabato l'esordio a Crema. Scalise: «Ho sensazioni positive», ma ci sono delle assenze
Biancorossi impegnati domani sera (ore 20.30) con la Pergolettese. Cesarini squalificato, out Rizza e Morra. Davanti c'è Rossetti, ballottaggio tra Biancheri e Lamesta? Nelli pronto a prendersi la regia. Il tecnico: «Vogliamo regalare subito una gioia ai nostri tifosi»
SUL MERCATO
«Non sono uno di quelli che si lamenta delle assenze - prosegue Scalise - oppure vuole che gli comprino determinati giocatori. Finalmente il mercato è finito, questi siamo, questi devo allenare e sono contentissimo di tutti i giocatori che ho a disposizione. In alcuni casi abbiamo fatto investimenti come su Biancheri e altri, poi abbiamo mantenuto un gruppo di giocatori più esperti. C’è un bel mix e ai giovani ho detto una cosa: devono essere bravi e svegli a capire che le occasioni vanno sfruttate. Se manca qualcuno ne devono approfittare, giocare una gran partita e convincermi a non toglierli più. Sono tutti importanti».
Chiusura, infine, sulla gara di sabato e sul problema in zona gol. «A Crema sarà subito battaglia, tutti i gironi sono difficili e le insidie ci sono a ogni partita. Vogliamo partire bene per dare entusiasmo. Chiudo dicendo che non ho notato tutti questi problemi in zona gol, a parte un paio di uscite siamo sempre andati a segno nelle amichevoli estive. Non è un problema e non mi preoccupo di questo anzi, davanti c’è qualità e possiamo fare davvero bene».
Probabile formazione Piacenza (4-4-2) - Tintori; Parisi, Cosenza, Nava, Capoferri; Munari, Nelli, Suljic, Zunno; Biancheri, Rossetti. All: Scalise
- Indietro
- 2 / 2