rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Abbonamenti: «Obiettivo 2mila». I prezzi

Aprirà lunedì 25 luglio la campagna abbonamenti del Piacenza Calcio per la stagione in Lega Pro 2016/2017. Prezzi abbordabili per seguire le partite del club biancorosso, si va dai 120 euro dei Distinti ai 350 della Tribuna Centrale; la campagna è...

Aprirà lunedì 25 luglio la campagna abbonamenti del Piacenza Calcio per la stagione in Lega Pro 2016/2017. Prezzi abbordabili per seguire le partite del club biancorosso, si va dai 120 euro dei Distinti ai 350 della Tribuna Centrale; la campagna è stata presentata in mattinata nella sede della Banca Centro Padana dal direttore generale Marco Scianò, affiancato dal presidente onorario Stefano Gatti e dal padrone di casa Serafino Bassanetti, presidente della BCC.

PREZZI - Distinti 120 euro (ridotto 100), Tribuna Laterale Libera 170 euro (ridotto 140), Tribuna Laterale Numerata 220 (ridotto 180), Tribuna Centrale Numerata 350 (ridotto 320). Agevolazioni riduzioni: donne, under 18 (nati dall’ 1-01-1999), over 65 (nati fino all’1-01-1951). Under 14 (nati dall’1-01-2002) euro 10 in tutti i settori. Famiglia biancorossa: coniugi più due figli under 12 in tribuna laterale libera 250 euro (sottoscritti insieme). Riduzioni previste per gli invalidi. Tutte le informazioni dettagliate su riduzioni e agevolazioni sul sito www.piacenzacalcio.it.

DOVE FARLO - La tessera abbonamento potrà essere sottoscritta a partire dal 25 luglio solo ed esclusivamente presso la sede della società in Via Gorra negli uffici dello stadio Garilli, orari: 10-12 e 15-19 dal lunedì al venerdì. Per l’abbonamento è obbligatoria la Tessera del Tifoso (a partire dai 12 anni): prezzo 10 euro in aggiunta a quello dell’abbonamento. Chi è in possesso di una Tessera del Tifoso valida (4 anni) non dovrà sottoscriverne un’altra, la campagna abbonamenti chiude il 28 agosto.

OBIETTIVO 2000 - «L’obiettivo è quello di raggiungere 2mila abbonati - ha detto Scianò - e per farlo abbiamo messo in campo un’ottima strategia di marketing che dovrebbe portare i suoi frutti non solo per gli abbonamenti ma anche nell’arco della stagione. L’ufficio marketing insieme ad Emilia Agency (che ha curato la promozione d’immagine) hanno voluto battere sul tasto del senso di appartenenza al territorio con l’obiettivo, nei prossimi anni, di creare una nuova generazione di tifosi. Siamo la squadra del territorio, la massima espressione dello sport professionistico della provincia, e lo diciamo con senso di responsabilità senza nulla togliere alle altre realtà sportive con le quali dobbiamo lavorare in sinergia se possibile. L’idea - conclude Scianò - è quella di avviare una serie di iniziative e incontri con le scuole elementari e superiori, ci saranno inoltre iniziative con i commercianti e le associazioni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Abbonamenti: «Obiettivo 2mila». I prezzi

SportPiacenza è in caricamento