Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Abbonamenti: la prelazione chiude a 651. Dal 1 agosto apre la vendita libera a tutti

Prezzi anche a 50 euro per studenti di Università e Superiori, 10 euro per i giovani Under 14. Martedì ha firmato Barlocco (prestito) mentre il test contro il Fiorenzuola sarà spostato a lunedì 13 agosto

Si chiude a quota 651 la prelazione degli abbonamenti alla stagione 2018/2019 del Piacenza Calcio, da oggi, 1 agosto, parte invece la vendita libera a tutti. L’abbonamento - non è necessaria la Tessera del Tifoso - potrà essere sottoscritto nella segreteria della società, allo stadio, in via Gorra negli orari d’ufficio: dal lunedì al giovedì dalle 9-12.30 e 14-18.30, venerdì orario continuato 9-19.
Prezzi: Settore unico Distinti-Tribuna 120 euro, Tribuna Laterale Libera 170 (ridotto 150), Tribuna Laterale Numerata 220 (ridotto 190), Tribuna Centrale Numerata 350 (ridotto 330). Le riduzioni sono valide per donne, over 65, under 18 e invalidi. Under 14 (14 anni non ancora compiuti): 10 euro in tutti i settori. Studenti universitari e superiori: prezzo agevolato a 50 euro per il Settore Distinti/Tribuna.

DAL CAMPO
Piacenza che riprende oggi gli allenamenti (dalle 16.30 al campo antistante il parcheggio di via Gorra) in vista della prossima amichevole di domenica 5 agosto a Lodi (ore 17) contro il Fanfulla. Non è ancora ufficiale, ma lo sarà a breve: l’amichevole contro il Fiorenzuola al Bertocchi sarà spostata a lunedì 13 agosto (ore 17), confermata quella di giovedì 9 agosto alle 18 contro il Borgo San Donnino sempre al Bertocchi. Nella giornata di ieri, infine, è stato ufficializzato l’ingaggio del terzino sinistro Luca Barlocco che arriva dalla Juventus con la formula del prestito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento