rotate-mobile
Piacenza Calcio

Piacenza - Abbonamenti a quota 250. Le nuove iniziative

Prosegue in modo più che positivo la campagna abbonamenti del Piacenza Calcio per la stagione 2013/2014 di Serie D. Dopo  una settimana di vendita il club comunica che i tagliandi sottoscritti sono 250, ed è un dato confortante considerando che...

Prosegue in modo più che positivo la campagna abbonamenti del Piacenza Calcio per la stagione 2013/2014 di Serie D. Dopo  una settimana di vendita il club comunica che i tagliandi sottoscritti sono 250, ed è un dato confortante considerando che ancora non si conoscono i nomi degli avversari e tantomeno il calendario. In più ci sono altre tre novità importanti. Da ieri è possibile sottoscrivere gli abbonamenti anche per la Tribuna - fino a mercoledì ci si poteva abbonare solo nei Distinti - e da lunedì prossimo sarà possibile acquistare le tessere presso la biglietteria dello Stadio Garilli che per l'occasione rimarrà aperta tutto agosto dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20. Qui però si potrà fare l'abbonamento solo per i Distinti (il settore dove si sono spostati i gruppi organizzati della Curva Nord) e per la Tribuna laterale libera, mentre per la Tribuna numerata occorrerà recarsi per forza alla Banca Centro Padana di via Manfredi o in tutte le sue filiali della provincia. Infine l'ultima novità riguarda l'abbonamento online che sarebbe dovuto partire questo fine settimana. Gli abbonamenti online si potranno fare da lunedì 29 luglio andando sul sito www.piacenzacalcio.it dove ci sarà un apposito banner su cui cliccare e seguire tutte le indicazioni. Verrà prodotto un certificato cartaceo che sarà scambiato con l'abbonamento vero e proprio presso la biglietteria dello stadio il giorno dell'esordio casalingo in campionato. Infine la società ha deciso che la vendita degli abbonamenti avverrà anche durante tutte le amichevoli precampionato e per la partita di Coppa Italia del 18 agosto.


PREZZI ABBONAMENTI - Per il settore Distinti il prezzo è unico a 55 euro (e qui andranno i gruppi organizzati della Curva Nord), un abbonamento a un costo stracciato per venire incontro ai tifosi biancorossi in un momento difficile per tutti e l'obiettivo, in generale, è quello di staccare almeno 1000 tessere (nella passata stagione di Eccellenza erano 700 gli abbonati). Completamente diverso invece il discorso relativo alla Tribuna con prezzi decisamente più alti: 155 euro per la Tribuna Laterale Libera (125 ridotto), Tribuna Laterale numerata a 240 euro (195 ridotto) e la Tribuna Centrale Numerata a 355 euro (265 ridotto). Le riduzioni sono per i ragazzi under 18 nati dall'1-01-1995, per gli over 65 nati prima del 01-01-1948, per le donne e per gli invalidi, mentre gli under 12 nati dal 01-01-2001 l'ingresso nella struttura è gratuito. I tagliandi per le partite saranno 17 in un girone a 18 squadre (ma c'è la possibilità che la Lega componga un campionato a 20 squadre e allora i tagliandi salirebbero a 19) ma i nomi delle squadre avversarie si conosceranno solamente a inizio agosto quando la LND stilerà prima i gironi e successivamente i calendari.


DOVE FARLO -
Grazie alla partnership avviata già nella passata stagione con la Banca CentroPadana gli abbonamenti potranno essere sottoscritti a partire da giovedì 18 luglio fino al giorno prima dell'esordio casalingo (quindi il 31 agosto o fino al 7 settembre) presso tutte le filiali della banca: a Guardamiglio sede centrale (Piazza IV Novembre 11), Piacenza (via Manfredi 92 e via Colombo 43), Borgonovo Val Tidone (via Roma 122), Castelsangiovanni (via XXV Aprile 1), Vicobarone (Ziano, via Strada Nuova 10) e Trevozzo (Nibbiano, via Umberto Primo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Abbonamenti a quota 250. Le nuove iniziative

SportPiacenza è in caricamento