rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Piacenza Calcio

Piacenza - Abbonamenti a quota 200 e calciomercato praticamente concluso

Gli arrivi in prestito dei giovani Zunno e Nelli vanno a rinforzare una rosa quasi ultimata. Da prendere ci sono altri tre giovani a fronte di altrettante partenze: Stucchi, Lamesta e Rossi partiranno

banner_web_abbonamenti-2Abbonamenti a quota 200 e calciomercato praticamente chiuso. Inizia così la prima settimana “piena” di lavoro del Piacenza nel ritiro di Salsomaggiore. La buona notizia è che la campagna abbonamenti in questa prima fase procede spedita e le tessere sottoscritte in due sere, venerdì e ieri, sono a 200: per questa settimana gli abbonamenti stagionali si potranno fare presso le biglietterie dello stadio in via Gorra mercoledì e venerdì, dalle ore 18 alle ore 20.

E ormai appare ultimato anche l’allestimento della rosa con il ds Scianò che ieri ha ufficializzato il doppio prestito - annunciato da giorni - dei giovani Jacopo Nelli (centrocampista classe 2000) che arriva dal Modena (l’anno scorso ha giocato nel Fiorenzuola) e Marco Zunno (esterno offensivo classe 2001) anche lui ex Fiorenzuola e arriva dalla Cremonese. In particolare Zunno va a coprire l’unico buco scoperto dello scacchiere, largo a sinistra nel 4-2-3-1 che Scalise sta provando in questi giorni. Mercoledì alle 17.30 amichevole a Monzello contro il Monza: partita a porte chiuse per i tifosi, diretta tv sul canale 60 di Sportitalia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Abbonamenti a quota 200 e calciomercato praticamente concluso

SportPiacenza è in caricamento