Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza - Abbonamenti 2017/2018: ecco tutti i prezzi. Mercato: arriva Francesco Bini

Forti sconti per i vecchi abbonati, con prelazione dal 5 al 21 luglio e prezzi abbordabili per i nuovi a partire dal 25. Ritiro all'Hotel Principe di Salsomaggiore

Abbonamenti da 120 a 350 euro, con sconti interessanti per i vecchi abbonati (qui si va da 100 a 320), presentazione della squadra in grande stile il 21 luglio e ritiro a Salsomaggiore da sabato 22 a sabato 29 luglio. E’ quanto spiegato dal direttore generale del Piacenza, Marco Scianò, affiancato da Francesco Fiorani (ufficio marketing) nel corso della presentazione alla stampa della campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018 che si è svolta da Eataly, nuovo partner dei biancorossi.
Per Eataly era presente il direttore Alessandro Guarnero: «Felicissimi di accostare il nostro nome a quello del Piacenza Calcio, una delle principali istituzioni della città». Per tutti gli abbonati saranno previsti sconti del 10% sulla spesa e nei ristoranti. Dopo la presentazione si entra nel cuore della mattinata con la campagna abbonamenti ideata dal punto di vista grafica da Emilia Agency presente con Simone Solari. Nel corso della mattinata, però, arriva anche la notizia del raggiunto accordo tra il Piacenza Calcio e il difensore Francesco Bini, ex Pro Piacenza, cresciuto proprio nel Piacenza.

ABBONAMENTI 2017/2018
La novità è il doppio listino per vecchi e nuovi abbonati. Chi era già abbonato nella passata stagione gode di sconti importanti di cui potrà usufruire nella prelazione di vendita dal 5 al 21 luglio. Distinti/Rettilineo 100 euro, Tribuna Laterale Libera 160 euro (140 ridotto), Tribuna Laterale Numerata 200 euro (180 ridotto), Tribuna Centrale Numerata 320 euro. Gli abbonamenti in prelazione (quindi solo per i vecchi abbonati) si potranno fare dal 5 al 21 luglio, dal lunedì al venerdì ore 9-13, 14-19 presso gli uffici della sede in via Gorra.
Per i nuovi abbonati, invece, i prezzi sono in linea con quelli della passata stagione. Distinti/Rettilineo 120 euro, Tribuna Laterale Libera 170 euro (150 ridotto), Tribuna Laterale Numerata 220 euro (190 ridotto), Tribuna Centrale Numerata 350 euro (330 ridotto). I nuovi abbonati potranno fare le tessere a partire dal 25 luglio fino alla prima giornata interna di campionato, dal lunedì al venerdì ore 9-13, 14-19 presso gli uffici della sede in via Gorra.
I nuovi abbonati dovranno sottoscrivere la Tessera del Tifoso - i vecchi già ce l’hanno e dura 5 anni - e in entrambi i casi le riduzioni sono per le donne, gli over 65 (compiuti), under 18 (non ancora compiuti), invalidi. Tutti i dettagli sul sito www.piacenzacalcio.it. Eventuali altri punti vendita degli abbonamenti saranno comunicati dalla società nel corso delle prossime settimane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento